Roma campione d’Europa? Paghi uno, prendi 50

di Redazione Commenta


 Quante sono le possibilità che la Roma possa vincere l’edizione 2010/11 di Champions League? Stando al parere dei bookmakers, davvero poche: ogni puntata sui giallorossi, infatti, frutta cinquanta volte la quota investita. Da Asca:

Alla vigilia del terzo turno dei gironi di qualificazione, nella lavagna dei bookmaker il Barcellona resta la squadra favorita per la vittoria finale. Con una quota fissata a 3.50, la squadra spagnola e’ infatti la prima della lista degli allibratori per la vittoria finale.

Segue a 5 il Chelsea di Carletto Ancelotti, che ha scavalcato nei pronostici l’acerrima rivale della squadra catalana, che l’effetto Mourinho ha rilanciato tra le favorite alla conquista del trofeo con una quota fissata a 5.50. Sale a 9 invece – spiega l’Agicos – la quota del Manchester United. Subito dietro al quartetto anglo-spagnolo ci sono le due milanesi. Nerazzurri e rossoneri si dividono infatti la quinta posizione: la quota vittoria e’ fissata a 10, in miglioramento per entrambe. Ad inizio competizione, il Milan era infatti a 17, l’Inter a 13. Ancora a 10 l’Arsenal, quindi il Bayern Monaco a 15 e il Tottenham a 40. Piu’ indietro nelle quotazioni e’ invece la Roma, che si gioca vincente a 50.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>