Su José Angel ci sono Espanyol e Valencia

di Redazione Commenta


 José Angel non sta convincendo Znedek Zeman. Il laterale spagnolo è sempre agli ultimi posti delle ripetute e il tecnico boemo non è per nulla contento.

Prima di esprimersi su di lui, l’allenatore della Roma voleva vederlo da vicino, confidando nel recupero dell’ex pupillo di Luis Enrique. Ora però la realtà dice che il terzino sinistro è più che mai sul mercato, con l’avallo di Zeman, che non lo ritiene all’altezza.

Sulle tracce di José Angel ci sono Espanyol e Valencia, convinte che il giocatore possa ritrovarsi in patria. Per il suo acquisto, la società di Trigoria sborsò solo un anno fa 4,5 milioni di euro allo Sporting Gijon. Se uno dei due club spagnoli dovesse fare un’offerta concreta, Walter Sabatini si metterebbe volentieri al tavolo delle trattative per ricavare soldi da reinvestire per altri acquisti. Con Dodò ancora ai box, la cessione di José Angel sommata al suo scarso rendimento stanno portando il ds a scandagliare il mercato per comprare un esterno sinistro.

Al momento si parla solo dell’acquisizione di un esterno destro: Sebastian Jung. Per il difensore tedesco, la Roma rimane in pole position, anche perché l’Eintracht di Francoforte si sta convincendo a cederlo per 5 milioni complessivi (1,5 per il prestito oneroso più 3,5 del riscatto obbligatorio fra un anno).

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>