Totti, obiettivo Udinese. Contro il Siena largo alla coppia Vucinic-Baptista

di Redazione Commenta


 Francesco Totti corre. Corre verso il recupero. Anche oggi il capitano ha fatto passi in avanti verso il suo rientro in campo, che non avverrà, probabilmente, contro il Siena, ma che potrebbe verificarsi il 4 febbraio prossimo, ossia il giorno della sfida d’andata di Coppa Italia contro l’Udinese. Nella seduta mattutina di allenamento al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria, Totti è sceso sul terreno per effettuare un allenamento diverso, differenziato dai suoi compagni di squadra. Da diverse giornate, ormai, non si allena con il gruppo, colpa dei novanta minuti fuori programma disputati contro la Juventus nella ghiacciaia di Torino. Da sei giorni sta procedendo con la fisioterapia e il lavoro differenziato in palestra, arricchito con un ritorno all’attività aerobica, per spegnere il riacutizzarsi del fastidio al tendine del quadricipite destro. Dopo la corsa sul tapis roulant è uscito sul campo “B” del centro di Trigoria per effettuare una corsetta leggera sul terreno di gioco, accompagnato dal suo preparatore Vito Scala. Totti corre verso i bianconeri di Udine. Almeno questo è l’obiettivo.
La Roma, senza il suo capitano, potrebbe presentarsi in campo contro il Siena con la coppia d’attacco Baptista-Vucinic. Queste le probabili formazioni:
ROMA
(4-2-3-1): 27 Julio Sergio, 77 Cassetti, 5 Mexes, 4 Juan, 17 Riise, 16 De Rossi, 7 Pizarro, 11 Taddei, 20 Perrotta, 19 Baptista, 9 Vucinic.
A DISPOSIZIONE
: 32 Doni, 29 Burdisso, 13 Motta, 3 Andreolli, 33 Brighi, 14 Faty, 24 Cerci, 94 Menez
ALLENATORE
: Ranieri. Squalificati: nessuno Diffidati: Burdisso, De Rossi, Mexes, Totti
INDISPONIBILI
: Totti, Toni.
SIENA (4-3-3): 85 Curci, 87 Rosi, 6 Terzi, 9 Malagò, 3 Del Grosso, 8 Vergassola, 10 Codrea, 12 Ekdal, 7 Reginaldo, 32 Maccarone, 24 Jajalo.
A DISPOSIZIONE: 31 Pegolo, 21 Rossi, 77 Ficagna, 17 Fini, 23 Jarolim, 11 Calaiò, 63 Larrondo. ALLENATORE: Malsani
SQUALIFICATI: Cribari, Brandao. Diffidati: Del Grosso, Maccarone, Codrea, Rosi.
INDISPONIBILI: Rossettini, Parravicini, Ghezzal.
ARBITRO: Baracani di Firenze


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>