Nuovo portiere Roma: l’obiettivo numero uno rimane Stekelenburg

di Redazione Commenta


 Entro pochi giorni si saprà chi sarà a difendere la porta della prima Roma targata Luis Enrique. La telenovela Stekelenburg volgerà al termine, così come le cessioni di Doni (vicino al Liverpool) e Julio Sergio (Malaga, Lecce o Siena).

Nonostante le smentite degli ultimi due giorni, Walter Sabatini vuole portare nella Capitale il portiere dell’Ajax, che per cederlo vuole nove milioni di euro. Cifra ritenuta esagerata dal ds giallorosso per un giocatore che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La forbice fra le richieste della società di Amsterdam e quella della Roma è di tre milioni. Forbice che l’ex dirigente del Palermo sta provando a dimezzare, anche attraverso le partenze ufficiali di Doni e Julio Sergio.

Il procuratore di quest’ultimo, Alessandro Lucci, ha dichiarato che al momento il Malaga non si è fatto vivo e che il giocatore è a disposizione di Luis Enrique per l’imminente ritiro. Frasi di circostanza perché l’agente del brasiliano sa che l’esperienza romana dell’estremo difensore è giunta al termine. Così come è giunta al termine quella di Doni che a momenti dovrebbe firmare con i Reds.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>