Napoli-Roma, Luis Enrique e il dilemma difesa

di Redazione Commenta


 Alle 16 di oggi è in programma il consiglio di amministrazione dell’As Roma, in cui Mark Pannes e Brian Klein prenderanno il posto di Richard D’Amore e di Michael Ruane.

Traduzione: più poteri a James Pallotta, meno a Tomas DiBenedetto.

Quattro ore prima la squadra torna ad allenarsi dopo il giorno di riposo post-Juventus. Andranno valutate le condizioni di Pizarro, Rosi e Kjaer.

I recuperi di questi giocatori più i rientri dalla squalifica di Juan e Bojan saranno monitorati da Luis Enrique in vista della partita di domenica prossima (ore 20 e 45) contro il Napoli al San Paolo.

Il tecnico asturiano deve scegliere se con fermare Daniele De Rossi al centro difesa o riproporre Juan e Kjaer vicino a Heinze, che ha giocato molto bene contro la formazione di Antonio Conte.

In attacco non dovrebbe cambiare nulla rispetto al trio che ha sfidato Buffon e compagni. Osvaldo, Totti e Lamela saranno confermati, molto probabilmente anche nello schieramento in campo, visto che Walter Mazzarri giocherà con una difesa a tre.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>