Moggi: “Roma, ringrazia Toni e segui Montali. Inter in calo fisico”

di Redazione 1


 Luciano Moggi ha espresso il proprio giudizio rispetto alla volata in corso tra Inter, Roma e Milan per la vittoria dello scudetto e lo ha fatto nel corso della trasmissione sportiva “Studio Stadio“.
ROMA.Il problema giallorosso era l’attacco. La Roma di inizio stagione aveva una difesa discreta, un ottimo centrocampo ma nessuna alternativa a Francesco Totti. Con l’acquisto di Luca Toni ha colmato questa lacuna. Il migliore di sabato? Super Pizarro, ma l’uomo della svolta è Toni. Lui vuole andare a tutti i costi ai Mondiali e lo merita, io lo porterei. La Roma è più fresca dell’Inter e potrà darle filo da torcere fino alla fine. E’ l’anti-Inter. Sarà fondamentale il ruolo di Montali nel calmare una piazza che vive di eccessi e si esalta troppo in un attimo“.
INTER.L’impegno Champions gli sta togliendo energie fisiche e mentali. Contro la Roma è sembrata stanca. In queste gare sarebbe servito uno come Ibra. Vedo Stankovic in calo. Balotelli servirebbe come il pane ma Mourinho ha pienamente ragione perché per il bene del gruppo deve far rispettare le regole. Mourinho è un grandissimo ammaliatore, si sa vendere molto bene ed è un uomo fortunato. Spero che non torni a parlare di complotti, perché vorrebbe dire che sta preparando la fuga“.


Commenti (1)

  1. Ma perchè lo intervistano ancora a questo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>