Moggi su Juve-Roma: “Ai giallorossi manca un rigore”

di Redazione Commenta


 Luciano Moggi torna su Juventus-Roma. L’ex Dg bianconero ha parlato nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” per esternare i complimenti alla Juventus e ribadire il fatto che ai giallorossi manca un rigore non assegnato per fallo di Chiellini su Mexes.
JUVE-ROMA.Dopo l’opaca prestazione di Brescia di mercoledì scorso, la Juventus ha giocato una partita di grande prestanza fisica ottenendo, contro una Roma tecnicamente superiore, un pareggio meritato, costruendo anche più occasioni da goal rispetto ai giallorossi. Va però sottolineato che alla Roma manca un rigore, per il fallo di Chiellini su Mexes“.


SUDDITANZA.In settimana Zamparini si è lamentato tantissimo per la sconfitta contro il Milan, d’altronde il rigore negato al Palermo per fallo di mano di Boateng è tale e quale a quello di Pepe sanzionato invece in Juventus – Roma. E’ sempre la stessa storia, gli arbitri soffrono la sudditanza delle grandi. Solo che adesso si parla di errori, mentre per Calciopoli hanno usato il termine “malafede”. Ma il calcio è sempre lo stesso da 100 anni“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>