Miccoli salta la sfida contro la Roma, esordio per Savini

di Alessandro Zarfati Commenta

Nell’allenamento di rifinitura in vista della gara contro la Roma, il tecnico dei rosanero Davide Ballardini, ha dovuto fare a meno di Fabrizio Miccoli e Igor Budan.

L’attaccante salentino è alle prese con problemi di natura muscolare e sta eseguendo esercizi di condizionamento fisico. Il croato è stato vittima di un improvviso attacco influenzale e si profila per lui uno stop anche nella prossima gara contro il Genoa.

Esordio per l’ultimo arrivato in casa del Palermo Mirko Savini. L’ex Napoli che in settimana si è detto molto stimolato dalla nuova avventura in terra siciliana, verrà impiegato sulla fascia sinistra al posto dello squalificato Balzaretti.

Come detto la contemporanea assenza di Miccoli e Budan, costringerà il Palermo a presentare come unica punta Cavani, alle cui spalle agiranno Fabio Simplicio e Mark Bresciano, in una sorta di albero di natale truccato per le grandi occasioni, come quelle di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>