Calciomercato Roma, Cavani o Milik: rivoluzione in attacco

di Daniele Pace Commenta

Analisi dettagliata sugli ultimi movimento di mercato per i giallorossi


Una stagione a corrente alternata per la Roma di Paulo Fonseca. Pur con le ultime giornate ancora da giocare, è già tempo di primi bilanci. Diversi i giocatori in bilico e prossimi a cambiare casacca. L’attenzione in queste ore è principalmente rivolta all’attacco, un reparto che nelle intenzioni dell’allenatore portoghese, è da rinnovare. Per Dzeko potrebbe esserci l’addio, l’unica certezza al momento resta Zaniolo, sempre che non giunga un’offerta da capogiro da una delle sue tante pretendenti, in primis la Juventus. Ma con il recente infortunio la soluzione appare molto improbabile.

Cavani

Calciomercato Roma, rivoluzione attacco | Offerta per Cavani, Milik più di un’idea

Edinson Cavani è un obiettivo reale della cordata sudamericana in procinto di acquistare la Roma. È stato già offerto un contratto triennale al Matador. Se il gruppo interessato alla società capitolina dovesse chiudere l’operazione, sarebbe un ottimo biglietto da visita per presentarsi ai tifosi. Un’indiscrezione che trova conferma nei Bookmakers, sempre sul “pezzo” in occasione degli scambi più interessanti di calciomercato. Basta infatti dare uno sguardo ai miglior siti per scommesse che siano affidabili, ovvero i brand più popolari in Italia, per rendersi conto che l’arrivo del Matador è più di una semplice ipotesi. Il trasferimento di Edinson Cavani in giallorosso è pagato a 5.00, una quota interessante ma relativamente bassa, evidenziando le concrete possibilità di un suo passaggio alla Roma. Il contratto dell’attaccante con il PSG è scaduto lo scorso 30 giugno. Un ritorno in Serie A con la casacca giallorossa confermato anche da altre autorevoli testate online.

Se l’affare con Cavani dovesse sfumare, è già pronta l’alternativa: Arek Milik del Napoli. Il polacco viene considerato il perfetto sostituto di Edin Dzeko. Si profila un triplice scambio qualora l’affare tra Napoli e Roma dovesse andare a buon fine: Dzeko alla Juve, Ünder al Napoli, Milik alla Roma. L’unico problema è il forte interesse sul calciatore da parte della Juve, la destinazione attualmente preferita dal centravanti azzurro. Una pista che si fa complicata anche perché nel mirino di altri importanti club europei come Tottenham e Atletico Madrid. La Roma, in attesa del cambio di proprietà, resta però alla finestra, pronta a inserirsi nella trattativa.

Passi in avanti, invece, sul fronte Smalling. Manca ancora l’accordo con il Manchester United, ma rispetto a qualche settimana fa i giallorossi sono in pole position per il difensore inglese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>