Menez – Rocchi, l’occasione

di Redazione Commenta


 Potrebbero essere i due protagonisti di Lazio-Roma: Jeremy Menez e Tommaso Rocchi. Da La Gazzetta dello Sport:

Complimenti & Coccole. La Roma che torna da Basilea ha l’aria «svizzera» di chi comincia a vedere la cassaforte piena e la vita ricca solo di meravigliose cioccolate tutte da gustare. Il gourmet della situazione, Jeremy Menez, ha la consueta aria imbronciata, e non tutto probabilmente deriva da quel taglio al polpaccio della gamba destra che lo costringe a tenere la tuta sollevata sulla parte.

«Pronto per il derby». Dopo investiture del genere, Jeremy prova faticosamente a mantenere i piedi per terra. «A Basilea ho giocato bene – spiega il francese  ma non so se sia stata la mia più bella partita con la Roma. La vittoria contro il Basilea ci ha caricato, io sono già pronto per giocare domenica». In vetrina per Blanc Dubbi non ce ne sono, anche perché le assenze in qualche modo spingono Claudio Ranieri a un nuovo impiego del talento francese. Quello che ci vuole, d’altronde, per riproiettare Menez sulla ribalta transalpina dopo l’ultima bocciatura rimediata da Laurent Blanc per le partite dell´ottobre scorso. «Alla Nazionale io continuo a puntare», conferma Jeremy, che sa come la vetrina del derby potrebbe riaprirgli le porte dei bleus, visto che la stima nei suoi confronti il commissario tecnico non l´ha mai persa. D’altronde, Totti si è affidato a Menez per trascorrere una domenica (causa squalifica) meno malinconica. E deludere il capitano in un giorno del genere, a pensarci bene, sarebbe proprio un peccato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>