Luis Enrique, oggi incontro con Baldini e Sabatini

di Redazione Commenta

Oggi è il giorno decisivo per il futuro di Luis Enrique, che avrà un colloquio con Franco Baldini e Walter Sabatini. L’ultimo turno di campionato ha reso quasi inutile la trasferta di Cesena e quindi si è deciso di anticipare l’incontro per decidere chi sarà l’allenatore della Roma nella prossima stagione.

Alcuni giorni fa, la separazione fra la Roma e l’asturiano sembra cosa certa. Nella serata di ieri, invece, in città è rimbalzata la voce che l’ex Barcellona B potrebbe guidare Totti e compagni anche il prossimo anno.

Il gruppo sembra essere con lui e, quindi, la sua permanenza non dovrebbe rappresentare una sorpresa per l’ambiente. In caso contrario, come ha ribadito Sabatini, la Roma si farebbe trovare pronta.

Le alternative sono le stesse che sono circolate nelle ultime settimane: Vincenzo Montella e Cesare Prandelli. Massimiliano Allegri e Villas Boas sono ipotesi che stanno tramontando.

L’allenatore livornese ha molte chance di rimanere al Milan, forte di un contratti fino al 2014, mentre il portoghese sembra sempre più vicino al Liverpool. Montella è la prima scelta del ds, rimasto impressionato dall’ottima stagione al Catania, e non per il dg che, abbandonata la linea esterofila, punterebbe sull’attuale ct azzurro.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>