Fiorentina-Roma, ecco le parole di Gilardino e Pasqual

di Redazione Commenta


 Fiorentina-Roma sarà una sfida complicata per entrambi le formazioni. Non tanto per la caratura degli avversari, ma il momento interno che stanno vivendo.

Luis Enrique non riesce a far decollare il progetto e d alle prese con la gestione del caso Osvaldo.

Non sta messo Delio Rossi, ancora incapace di dare una sferzata alla stagione viola, dopo essere subentrato a Sinisa Mihajlovic. A parlare del momento dei gigliati e del match contro Totti e compagni ci hanno pensato Gilardino e Pasqual.

L’attaccante, come riportato da Italpress.it, ha detto:

“Domenica ci aspetta una partita difficile ma sono convinto che faremo una grande gara perché vogliamo vincere. Adesso devo recuperare la mia condizione fisica perché voglio tornare a segnare con questa maglia. Al prossimo gol tornerò a suonare il violino sotto la curva e spero vivamente di tornare a farlo già la prossima domenica”.

Il difensore, come riportato da FirenzeViola.it, ha detto:

“La partita contro la Roma? Non sarà semplice, anche loro non sono messi bene a polemiche. Dobbiamo reagire come abbiamo fatto col Milan: spero serva il cambio di allenatore, che le motivazioni siano massimali. Dobbiamo recuperare i punti persi con Catania, Chievo etc. La nostra condizione? Non corriamo poco, corriamo male. E’ tutto un rincorrere, uno sale, l’altro scende, un altro ancora pressa, altri no. Poi anche il cambio di modulo dobbiamo assimilarlo meglio”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>