Cessione Roma: DiBenedetto incontra Montali

di Redazione Commenta


 Cessione Roma: l’incontro tra DiBenedetto e Montali nella giornata di ieri, con la conferma del direttore generale giallorosso anche nella squadra del futuro, non fermano le voci sui nuovi arrivi per la diri­genza, come quello di Walter Sabatini come prossimo diretto­re sportivo. Secondo il Corriere dello Sport qualcuno molto all’interno del gruppo americano, ha detto che «l’unica cosa certa è che a Trigoria arriverà Walter Sabatini». E ieri c’è stato pure detto che mercoledì scorso, nel po­meriggio, in gran segreto, mister Tom DiBenedetto avrebbe incontrato Sabati­ni. E poi, sopra ogni altra cosa, c’è la vo­ce, pure questa sempre più insistente, di un ritorno di Franco Baldini. L’attuale dirigente della nazionale inglese, oltre­tutto, secondo qualcuno da un paio di giorni sarebbe in Italia. E, sempre la stessa voce, ci ha garantito che incon­trerà il nuovo proprietario della Roma nelle prossime quarantotto ore.
Intanto Thomas DiBenedetto, nella sua quarta giornata romana, ha incontrato Gian Paolo Montali. Il discorso? La Roma del presente e soprattutto quella del futuro. Si è parlato di Montella, di possibili­tà Champions, delle cose da fare in que­sto finale di stagione per mettere nelle condizioni migliori la squadra per inse­guire il traguardo del quarto posto che in soldoni vuole dire una ventina di mi­lioni, dei primi cambiamenti che ci sa­ranno da fare in futuro, partendo anche da un’ipotesi per il futuro mercato con un piano A in caso di qua­lificazione Champions e uno B nell’ipotesi che la Roma la prossima stagio­ne dovesse giocare l’Eu­ropa League. In sostanza è stato il primo contatto ufficiale tra la Roma di oggi e quella del futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>