Derby: Luis Enrique ha l’imbarazzo della scelta

di Redazione Commenta


 Per il derby di domenica sera (ore 20:45) Luis Enrique ha a disposizione tutta la rosa, con il solo dubbio legato alle condizioni Francesco Totti.

Per il resto tutti i giocatori sono agli ordini del tecnico asturiano, che ritrova anche il brasiliano Juan, il quale la settimana scorsa ha fatto sapere tramite il suo procuratore di non gradire altre esclusioni dagli undici titolari.

Brasiliano che per la stracittadina si candida per un posto da titolare, anche se sarà difficile togliere uno fra Burdisso e Heinze, che hanno fornito ottime prestazioni in questo primo scorcio di stagione.

A centrocampo torna arruolabile anche Simone Perrotta, costretto a saltare l’ultimo incontro di campionato contro l’Atalanta.

L’ex Chievo dovrebbe riprendere il suo posto alla destra di De Rossi, con Pizarro a sinistra e Pjanic trequartista se il capitano non dovesse essere della partita.

La coppia d’attacco sarà formata da Osvaldo e Bojan, che ha ritrovato la fiducia dopo aver aperto le marcature contro gli orobici.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>