Roma: offerto un nuovo contratto a De Rossi

di Redazione Commenta


 La Roma vuole tenere Daniele De Rossi. Il centrocampista di Ostia è considerato al centro del progetto da Luis Enrique, che ne ha bloccato la possibile cessione.

A De Rossi, che si sta per ricucire addosso l’etichetta di Capitan Futuro, è stato offerto un contratto per cinque stagioni con uno stipendio fisso annuo di 4,5 milioni di euro più bonus in base ai risultati personali e a quelli di squadra.

Abbiamo incontrato il procuratore e lo faremo anche prossimamente. La nostra intenzione è di trattenerlo a Roma, la voglia di Daniele è di restare, quindi dobbiamo solo trovare un punto di incontro”, parole dell’amministratore delegato giallorosso, Claudio Fenucci, che ha precisato: “Non abbiamo fissato un termine per la trattativa ma vorremmo arrivare alla firma di De Rossi entro l’inizio della stagione agonistica”.

C’è stato un momento che sembrava davvero che De Rossi potesse lasciare la Capitale per provare l’esperienza in Premier League, dove il Manchester City di Roberto Mancini era pronto a ricoprirlo di sterline, seguito dal Chelsea anche dopo l’insediamento in panchina di Villas Boas. In Spagna il Real Madrid non ha mai nascosto l’interesse per il numero 16 romanista.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>