Totti: oggi alle 12 la conferenza stampa

di Redazione Commenta


 Strano ma vero c’è qualcosa che in casa Roma distoglie dal derby. Oggi alle ore 12 parla Francesco Totti. Il Capitano si presenterà in sala stampa dopo mesi di silenzio.

Silenzio che conoscendolo romperà con quella solita ironia tutta sua e tutta romana di chi con sguardi e sorrisi vuole comunicare molto di più di quello che in realtà dice.

Neanche a dirlo gli verranno fatte domande sul suo rapporto con il futuro direttore generale Franco Baldini (che martedì 18 sarà nella Capitale), il quale con il famoso “pigro” e con un laconico sms di “auguri” non ha fatto nulla per tendergli la mano.

E meno male che Totti è tornato al centro del progetto tattico di Luis Enrique, altrimenti questo caldo ottobre romano sarebbe diventato incandescente.
Altri temi caldi saranno il suo rapporto con la nuova dirigenza, la presentazione ufficiale delle maglie fatta da giovani della Primavera e il suo futuro.

Tutta l’attenzione sarà rivolta verso di lui, il giocatore più amato, odiato, coccolato e bistratto della storia della Roma.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>