Conferenza stampa DiBenedetto-Luis Enrique: pochi spunti interessanti

di Redazione 1


 Progetto” e “Nuova era” sono stati questi i marchi di fabbrica della conferenza stampa di Thomas Richard DiBenedetto e Luis Enrique. Conferenza stampa che ha offerto pochi spunti, soprattutto nelle parole di quello che ancora non è il presidente della Roma.

Mix di giovani e giocatori esperti, merchandising e stadio sono in sostanza gli argomenti già noti da mesi. Oggi nulla in più si è detto di un progetto che per ora vede come protagonisti Walter Sabatini e Luis Enrique.

Proprio il tecnico spagnolo è sembrato molto carico per la nuova avventura. Il neoallenatore giallorosso si è mostrato convinto di far bene e poter esportare il modello Barcellona nella Capitale.

Ma è inutile nasconderlo, l’ambiente romanista avrebbe voluto sapere qualcosa di più. La conferenza stampa odierna è stata fatta più per calmare una piazza che si faceva rovente, e non per il caldo, che per informarla veramente su cosa stia succedendo in seno alla società giallorossa.

Società che per ora vede come presidente l’avvocato Roberto Cappelli, uomo di Unicredit, la banca che di fatto controlla Totti e compagni. Banca che si è mostrata imbarazzata dalla dichiarazione del magnate egiziano Sawiris, che nei giorni scorsi ha detto che in un primo momento la sua offerta per l’acquisizione della Roma era stata presa in considerazione, poi, invece, è successo qualcosa e la trattativa di fatto non è mai iniziata.


Commenti (1)

  1. Se fossimo rimasti nelle mani dei Sensi, ai quali và comunque il mio ringraziamento per i successi ottenuti, a quest’ora ci troveremmo nella stessa situazione della Fiorentina di qualche anno fà. Quando un imprenditore non ha la possibilità di far fare il salto di qualità alla propria azienda, o sceglie dei soci finanziatori o vende. Rossella Sensi ci stava facendo fallire perchè pensava di poter da sola creare uno squadrone tipo il Barca o il manchester. Se avesse venduto due anni fà sarebbe stata ricordata come una grande presidentessa e non maledetta come avviene oggi. Quindi già è sensazionale che qualcuno abbia rilevato la Roma e abbia pagato tutti i debiti ( compresi 70mila euro per il pediatra???????????), diamogli fiducia e i risultati arriveranno. Sempre forza magica Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>