Chievo-Roma: info biglietti e costi

di Redazione Commenta


 Chievo-Roma: info biglietti e costi. L’AS Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi per la partita Chievo Verona-Roma su indicazioni della società  veneta e a seguito delle recenti prescrizioni adottatedall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive e dal CASMS:
A.S. ROMA, su indicazioni dell’AC CHIEVO VERONA e a seguito delle recenti prescrizioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive e dal CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive, rende note le nuove modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.
PRESCRIZIONI
Per la gara è stato deciso il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esentati i possessori della Tessera del Tifoso.
MODALITA’
I tagliandi del settore ospiti saranno acquistabili esclusivamente con le seguenti modalità:
– Dai possessori di Tessera del Tifoso ‘AS ROMA CLUB PRIVILEGE’, esibendo all’operatore la Tessera stessa e il proprio documento di riconoscimento;
– Dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l´attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera‘PRIVILEGE’, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
– Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera ´PRIVILEGE´ e non anche l´Abbonamento, esibendo all´operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l´acquisto del titolo.
PREZZO BIGLIETTI
SETTORE OSPITI: ? 22,00 (+ commissioni)
PREVENDITA BIGLIETTI
– Da lunedì 22 novembre fino a venerdì 3 dicembre (salvo esaurimento dei posti disponibili), presso i seguenti sportelli bancari, negli orari di apertura degli istituti di credito:
BANCA POPOLARE DI LODI presenti nelle regioni Lazio ed Emilia Romagna;
BANCA POPOLARE DI NOVARA presenti nelle regioni Piemonte, Lombardia e Liguria;
CREDITO BERGAMASCO presenti nelle regioni Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.
ELENCO AGENZIE ABILITATE NELLA REGIONE LAZIO
(le agenzie abilitate nelle altre regioni sono disponibili sul sito: chievocalcio.tv)
– Dalle ore 9.00 di lunedì 22 novembre alle ore 19.00 di venerdì 3 dicembre (salvo esaurimento dei posti disponibili), on-line, collegandosi al sito: boxol.it
Per l’acquisto è obbligatoria esclusivamente la Tessera del Tifoso.
Nella giornata di venerdì 3 dicembre (salvo esaurimento dei posti disponibili), presso il bigoncio 7 dello Stadio Bentegodi di Verona, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A VERONA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D´INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA´ SOPRA DESCRITTE.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: chievocalcio.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>