Guberti a Sky Sport: “Inter fenomenale; Roma, sarà durissima”

di Redazione Commenta


 Chissà se tra i desideri espressi ieri, nel corso dei festeggiamenti per i suoi 25 trascorsi, Stefano Guberti si è concentrato più sulla vita personale o professionale. O se, magari, una cosa non ha escluso l’altra. L’ex barese, giunto nella Capitale su richiesta di Luciano Spalletti che ne ha apprezzato le qualità fin da subito, si è ritrovato a fare i conti con la titubanza iniziale di Claudio Ranieri, che ha preferito affidarsi alla vecchia guardia per ribaltare una situazione intricata. Pochi i minuti fin qui accumulati, anche se quando ha giocato, Guberti si è saputo far valere.
E lo stesso tecnico testaccino ha mostrato di gradirne sia l’impegno che la disciplina tattica. Al punto da considerarlo una delle armi strategiche in occasione della sfida di domenica contro l’Inter. Guberti sa di essere in lizza per una maglia da titolare ma è altrettanto conscio del fatto che la squadra nerazzurra è una bestia difficile da domare. Ai microfoni di Sky Sport ha detto:
“Anche a Kiev i nerazzurri hanno fatto vedere di cosa sono capaci e, oltre alla qualità indiscutibile, hanno mostrato un carattere da vendere. Non mollano mai e hanno giocatori tanto forti da poter vivere da protagonisti tre competizioni differenti come il campionato, la Champions League e la Tim Cup. Sarà durissima”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>