Borini, l’obiettivo è l’Europeo

di Redazione Commenta


 Il nono gol in campionato l’ha fatto salire ulteriormente agli onori della cronaca.

E non solo perché la sua rete ha consegnato i tre punti alla Roma, ma anche per il fatto che la sua prestazione è stata condita di qualità e quantità, di giocate offensive e difensive.

Fabio Borini sta crescendo velocemente, tanto che il sogno degli Europei potrebbe diventare realtà, perché il ct Cesare Prandelli non ha mai nascosto di monitorare l’azzurrino di Ferrara.

E allora pensare che quella con gli Usa non sia l’unica partita con l’Italia dei grandi, è facilmente ipotizzabile per un giocatore che tra bruciando le tappe e si candida per strappare un biglietto per Euro 2012.

Dopo aver conquistato Luis Enrique, il numero 31 giallorosso ha messo nel suo benevolo mirino anche Prandelli, che visti gli infortuni di Cassano e Rossi, sta pensando di convocarlo per la massima competizione europea per nazioni. Molto dipenderà da questi ultimi due mesi di campionato, in cui Borini deve confermare le ottime cose fatte sin qui.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>