As: I problemi finanziari avvicinano De Rossi a Madrid. Taci vuole comprare la Roma

di Redazione 1


 Dalla Spagna insistono: Daniele De Rossi verso Madrid. Ecco l’articolo di AS:

La gestione sportiva del Real Madrid resta convinta che Daniele De Rossi, centrocampista della Roma sarebbe un grande rinforzo per la prossima stagione. Ritengono necessario l’ingaggio di un centrocampista versatile, di carattere, per completarsi con Xabi Alonso (soprattutto se si considera che sia Diarra che Gago hanno tutte le possibilità di andare via la prossima stagione). Un identikit che si adatta perfettamente al romano, che guadagna cinque milioni netti a stagione. Finora, il problema, come riportato da AS, è che Roma lo considera insieme a Totti, la bandiera del club e ogni volta che il Madrid ha cercato di prenderlo la risposta non è mai sceso da una richiesta di 40 milioni di euro. Tuttavia, la cattiva situazione economica del club della famiglia Sensi, spinto dalla crisi economica mondiale, svalutata e ridotta aumenta le possibilità del trasferimento. Queste sono le difficoltà che soffocano il club giallorosso su cui ci sono già potenziali acquirenti.
Vecchia conoscenza.
Uno dei pretendenti è l’albanese Rezart Taci, che ha organizzato l’amichevole di mercoledì (interessato anche al Bologna). Taci sta valutando di acquistare la Roma e, di conseguenza, Bronzetti, intermediario italiano che ha contribuito a portare la firma di Kakà, è stato a Tirana. I problemi finanziari avvicinano De Rossi al Bernabeu. Una destinazione gradita all’italiano, come rivelato da AS il 19 febbraio 2008: “E ‘lo stadio più bello che abbia mai visto …”.

ARTICOLI CORRELATI:
– Rezart Taci
Ranieri: “De Rossi non lo vendo neanche a ottanta milioni”.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>