Aquilani: “Roma, battiamo la Lazio!”

di Redazione Commenta


Il primo Roma-Lazio di Claudio Ranieri ma anche l’esordio del derby capitolino senza Alberto Aquilani. Il centrocampista romano, ceduto al Liverpool in estate, non difenderà i colori giallorossi nel corso della stracittadina ma non perderà l’incontro. Non l’avrebbe perso per niente al mondo. Lo riporta Il Romanista, che è riuscito a strappare ad Aquilani una dichiarazione in prospettiva derby:
“Io oggi non sarò presente all’Olimpico, perché ieri sono stato impegnato con il Liverpool, ma per nessun motivo al mondo perderò questa partita. Mi sono già organizzato da tempo: la vedrò a casa, qui in Inghilterra, con mia sorella, la mia fidanzata e qualche amico. E tutti insieme faremo il tifo. In questi giorni mi è stato chiesto se mi mancherà giocare questo derby: un po’, ma ormai è stata fatta una scelta ed è inutile guardarsi indietro. Guardiamo avanti, alla partita di stasera. Non faccio pronostici, faccio solo un grandissimo in bocca al lupo a tutti i miei compagni”.
Per la cronaca, i Reds hanno pareggiato per 0-0 in casa del Blackburn: per Aquilani, che non ha ancora giocato una partita intyera, potrebbe esserci l’esordio dal 1′ nella gara di mercoledì contro la Fiorentina per l’ultima di Champions League della formazione di Rafa Benitez (eliminata clamorosamente).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>