Vucinic, Totti e Menez: sono già uno spettacolo

di Redazione Commenta


 I tre più in palla: Francesco Totti, Mirko Vucinic e Jeremy Menez. Roba che, viene da pensare, per Adriano sarà dura – soprattutto all’inizio – ritagliarsi uno spazio da titolare nella Roma che sarà. Da Il Corriere dello Sport:

Chi è in forma:
VUCINIC –Non ha segnato, ma ogni volta che ha avuto il pallone tra i piedi, ha inventato calcio, occasioni, tiri, cogliendo due traverse ma sprecando anche qualche occasione. Dal punto di vista fisico pr lui sembra che non sia mai terminato il passato campionato. Deve però evitare di sentirsi troppo forte. E’ un rischio che lui e la Roma non si devono permettere.
TOTTI –Un gol a partita. Il capitano timbra sempre il cartellino. Certo non può essere ancora sfavillante come sa esserlo quando è al top della condizione, ma la sua predispozione anche al sacrificio, è una garanzia fondamentale per una Roma che questa stagione vuole dimostrare anche di saper vincere.
MENEZ –Ha giocato soltanto quindici minuti, sufficienti però a ribadirne una condizione atletica e una voglia di calcio che per la Roma possono davvero rappresentare un tesoro in vista della prossima stagione. Ha segnato su punizione aggiungendo così pure il suo nome alla batteria di tiratori di calcio da fermo di una squadra che vede in fila già Totti, Adriano, Riise, Vucinic, De Rossi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>