Vierchowod: “Roma-Sampdoria, Cassano e Vucinic le chiavi del match”

di Redazione Commenta


 Pietro Vierchowod su Roma-Sampdoria, il posticipo della 35a di serie A. L’ex difensore blucerchiato ne parla a calciomercato.it, prevedendo che le chiavi della gara saranno in mano a due fuoriclasse: dipenderà da Antonio Cassano e Mirko Vucinic – stando alle opinioni dell’indimenticato stopper – quel che sapranno garantire giallorossi e blucerchiati.
ROMA-SAMP.Sarà una partita molto difficile da una parte e dall’altra. La Sampdoria ha ottime possibilità di centrare la qualificazione alla prossima Champions League: nell’ultimo mese e mezzo ha messo in difficoltà tutte le avversarie, ma la Roma è prima in classifica e certamente farà di tutto per rimanerlo: l’importante è che non sottovaluti i blucerchiati e non si illuda che affronti una squadra abbordabile“.
CASSANO, VUCINIC.Le chiavi? Nella Samp sicuramente Cassano e Pazzini: insieme possono creare e trasformare un’occasione da gol in qualsiasi momento del match. Tra i giallorossi, invece, come non citare Vucinic che è in un momento di forma straordinario, attenzione però anche a De Rossi e Totti: sebbene nel derby siano usciti all’intervallo, sono sempre affidabili“.


RANIERI, DEL NERI.A Ranieri va il merito totale della splendida annata giallorossa: ha dato un’anima ed una identità alla squadra riuscendo a creare un gruppo che, dopo i quattro anni con Spalletti in panchina senza vincere niente di importante, si era ormai sfasciato. Complimenti anche a Del Neri: ci si aspettava che i doriani potessero far bene, ma al quarto posto non ci pensava nessuno. Alla luce dei risultati che ha ottenuto, l’unica cosa strana è che non gli abbiano ancora rinnovato il contratto: evidentemente c’è qualche problema“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>