Ulivieri: “Roma-Inter è decisiva se…”

di Redazione Commenta


 Renzo Ulivieri osserva il campionato dalla poltrona. Lontana la panchina, l’ex tecnico di Bologna e Napoli è intervenuto a calciomercato.it per parlare di Roma-Inter.
SCUDETTO.Si decide solo se la Roma non vince, in caso contrario il discorso resta aperto. Nerazzurri favoriti anche per una rosa più completa, la Roma ha dalla sua una buona condizione fisica e il recupero di tutti i giocatori, compreso Totti. L’Inter può accusare un pò di stanchezza ma ha un allenatore molto bravo nel caricare la squadra dal punto di vista mentale“.
BALOTELLI.L’esclusione? I nerazzurri hanno dimostrato di poter fare a meno di Balotelli, non hanno certo problemi di formazione considerando il loro parco attaccanti“.


MILAN E ROMA. Io ho sempre detto che l’avvicinamento del Milan alla vetta era un’illusione perchè la rosa milanista non è competitiva per constrastare l’Inter. Tra il Milan e la Roma vedo quindi sempre favorita la Roma come duellante per lo scudetto“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>