Udinese-Roma, Juan deve farsi trovare pronto

di Redazione Commenta


 Nella bella vittoria (più nel gioco che nel risultato) contro il Lecce di Di Francesco, accanto alle evidenti luci, si è evidenziata qualche zona d’ombra. Zona che vuol dire una determinata zona di campo: la difesa.

L’assenza di Burdisso si è fatta sentire, Heinze ci ha messo una pezza, mentre Kjaer è apparso ancora piuttosto incerto. In gol di Bertolacci viene da una disattenzione del danese, che ancora non ha trovato serenità dopo la debacle nel derby.

Per questo il recupero di Juan sarebbe fondamentale per Luis Enrique e darebbe molta qualità al reparto arretrato.

Il brasiliano rappresenterebbe il miglior acquisito per la Roma, che se ritrovasse le sue giocate, potrebbe diventare una squadra con pochi difetti. Ora sta all’ex Bayer Leverkusen convincere il tecnico asturiano a farlo salire sull’aereo diretto a Udine, dove venerdì alle ore 20:45, i giallorossi affronteranno gli undici di Francesco Guidolin, che ieri hanno perso senza appelli in casa del Parma.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>