Totti e Lamela per battere l’Udinese

di Redazione Commenta


 Francesco Totti vuole riprendersi la Roma. Il capitano intende farlo già venerdì al Friuli contro l’Udinese.

Dopo la mezz’ora scarsa giocata da subentrante domenica scorsa, il numero dieci vuole tornare titolare in un match, che potrebbe aprire nuovi scenari alla stagione giallorossa.

Luis Enrique non può fare a meno della sua classe, che contro il Lecce si è vista solo a sprazzi a causa di una condizione fisica tutta da recuperare.

In questa settimana Totti avrà nelle gambe quattro allenamenti in più, che lo porteranno a farsi trovare pronto contro i bianconeri di Francesco Guidolin.

Se il tecnico asturiano opterà per il capitano, a fargli posto sarà il volenteroso ma impreciso Bojan, i cui numerosi errori sotto porta contro il Lecce non hanno lasciato indifferenti. In più per caratteristiche fisiche, allo spagnolo meglio gli si addice il ruolo di giocatore da usare a gara in corso che al campione del mondo 2006.

L’inserimento di Totti sposta Erik Lamela in posizione di seconda punta. L’argentino sta diventando, se non lo è già, un punto fermo della formazione di Luis Enrique e soprattutto è un calciatore tecnico e fisico.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>