Totti risponde a Mihajlovic: “Ottiene titoli quando parla di me”

di Redazione 1


 Francesco Totti replica alle dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic. L’ex giocatore della Lazio, nella conferenza stampa di vigilia di Roma-Catania, a proposito del Capitano giallorosso, aveva affermato: “Per come sta adesso sarebbe stato meglio se avesse giocato, certo se poi rompe le palle agli arbitri allora è meglio che stia fuori. Ripeto, per come sta ora, speravo giocasse“.
Il numero dieci, tramite il proprio sito internet, ha risposto per le rime all’allenatore degli etnei:

“Tanti auguri a Sinisa per il suo compleanno. Ancora una volta ha dimostrato di avere grandissime qualità, come ad esempio il rispetto verso i calciatori ed i tifosi avversari.
Inoltre come allenatore è particolarmente bravo ad ottenere titoli sui giornali, ovviamente quelle due volte all’anno in cui può parlare di me e della Roma, e soltanto quando riesce a completare la stagione conservando la panchina ^_^
Sono certo che anche stavolta come a Bologna lascerà il segno sulla squadra che allena ^_^”.
ARTICOLI CORRELATI:
– Mihajlovic attacca Totti: “Per come sta, era meglio che giocava”


Commenti (1)

  1. Anche ieri contro l’ Atalanta, Totti andava ammonito per due diverse simulazioni sul finire di gara oltre che alla scenegiata del cambio di Menes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>