Totti salterà Lecce-Roma

di Redazione Commenta


 Francesco Totti salterà la trasferta di Lecce. Il capitano della Roma ha dato forfait a causa di un problema al polpaccio che negli ultimi due giorni l’ha costretto a non lavorare con il resto del gruppo.

Il suo nome è non stato scritto nella lista dei convocati, dove ci sarà Miralem Pjanic che oggi si è allenato regolarmente.

Totti tornerà a disposizione di Luis Enrique dopo la gara in Salento per disputare il delicato match di mercoledì prossimo contro l’Udinese all’Olimpico.

A questo nella sfida del Via del Mare, le opzioni per il ruolo di trequartista sono due. La prima è schierare Erik Lamela dietro alla coppia Osvaldo-Bojan; la seconda dare la maglia da trequartista a Pjanic, con Osvaldo in attacco assieme a uno fra Lamela e Bojan.

Nell’ultimo caso il centrocampo sarebbe composto da De Rossi, Gago e Marquinho, altrimenti si aprirebbe un ballottaggio fra i due sudamericani e Pianic.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>