Totti meglio di Giacomo Losi. Il Capitano sempre più nella storia del Calcio

di Redazione Commenta


 Francesco Totti meglio di Giacomo Losi. Il Capitano giallorosso ha superato, per minuti giocati con la casacca della Roma, una delle Bandiere storiche del club capitolino: Totti ha messo in cantiere 35.005 minuti, Losi si era fermato a 34.740. E’ lo stesso Pupone a commentare, sul portale Laroma24.it (lo stesso che ha effettuato la ricerca e premiato il “10”), il nuovo traguardo ottenuto sapendo bene due cose: che è l’ennesimo di una lunga serie e che non ha nessuna voglia di fermarsi. Testuale:
RECORD. C’è il rischio che li raggiungi e poi ti fermi. Dai, stavolta è andata bene. Io francamente non ci faccio molto caso, sono gli altri che me li dicono. Anzi bravi voi che avete tenuto il conto..continuate così!“.
STATISTICHE.Nonostante i numeri parlino chiaro e siano oggettivi, qualcuno non la pensa così. Chi ti vuole attaccare continuerebbe a parlare e sparlare anche se raggiungessi tutti i record e i primati del Mondo. Ma l’importante è continuare sempre a realizzarne di nuovi e sempre con questa maglia. Baggio? Vero, c’è da raggiungerlo. Qui mi sto facendo vecchio. Ci proverò senz’altro“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>