Totti e De Rossi a colloquio con Rosella Sensi? La Roma smentisce

di A.B. Commenta

Dal sito della Signora in Giallorosso:

E’ accaduto nel corso della sessione mattutina di allenamento. A Trigoria, con la squadra già schierata sul campo B del Fulvio Bernardini, era presente anche Rosella Sensi (secondo giorno consecutivo) e ce ne si è accorti solo perchè il presidente, intorno alle 12.20, si è affacciata dalla finestra che dà verso i terreni di gioco mentre in simultanea Daniele De Rossi e Francesco Totti, che avevano abbandonato la seduta rispettivamente alle 11.35 e alle 11.40, sono tornati a schierarsi tra i compagni. La sensazione è che i due capitani si siano intrattenuti a colloquio con la Sensi ma la natura delle comunicazioni non è ancora chiara nè, in realtà, è lineare quanto accaduto.

Presente anche Gian Paolo Montali, con cui Capitan Futuro aveva per primo abbandonato i compagni nel mezzo della seduta. Che sia un modo per porre fine a qualunque voce di contorno e fare quadrato, una volta per tutte, nell’ambiente?

A smorzare ogni tentativo di volo pindarico (più di un dubbio è lecito conservarlo, ndr) è un comunicato della A.S. Roma che riconduce tutto a un lieve affaticamento fisico da parte di entrambi: “I calciatori Francesco Totti e Daniele De Rossi hanno interrotto anticipatamente la seduta, il primo per lieve affaticamento muscolare degli arti inferiori, il secondo a causa del riacutizzarsi di un fastidio al ginocchio destro“.

DA TRIGORIA
L’INVIATO MARCO CALO’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>