Lotto presenta i nuovi scarpini. Perrotta: “Non siamo stanchi”

di Redazione 1


 Le dichiarazioni di Simone Perrotta, intervenuto assieme a Luca Toni, durante presentazione dei nuovi scarpini Lotto (nello store di Via Aurelia) Detroit e Raptor Ultra:

FORMA – “Non siamo stanchi, ma è normale che non abbiamo grande brillantezza. Anche perchè abbiamo giocato sempre con gli stessi uomini. Adesso dobbiamo ritrovare quella brillantezza che abbiamo perso in queste ultime gare. La partita con il Milan? Abbiamo iniziato bene, poi i rossoneri sono venuti fuori, riuscendo a sfondare soprattutto sulla sinistra. Baptista non sempre riusciva a fare filtro su Pirlo, ma bisogna ammettere che il Milan è una grande squadra“.
L’INTER – “La rincorsa sull’Inter? Ci proveremo. Daremo tutto. Sette punti sono tanti e domenica a Livorno ci aspetta una partita tosta. Dobbiamo stare attente, perchè la Roma contro le squadre che sembrano spacciate ha trovato difficoltà in passato“.
RIMONTA – “Noi siamo stati bravi reagire. Era un’utopia allora pensare di fare tanta strada. All’andata avevamo situazioni contrapposte noi e il Livorno. Loro con il nuovo allenatore erano motivati“.
7 GIORNI – “Non sono al top? Il prof mi dice che dipende dal fatto che non sono riuscito a fare allenamenti continuativi e specifici. Ma mi dice anche che entro una settimana rientrerò in piena forma“.
TOTTI E TONI – “Sono giocatori fondamentali, ma non dimentichiamoci degli apporti di gente come Vucinic. E’ ovvio che giocatori come Francesco e Luca potranno darci un contributo determinante in questa fase della stagione: è quello che speriamo tutti“.

ARTICOLI CORRELATI:
– Toni: “Roma, fammi restare


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>