Toni: “Roma, fammi restare”

di Redazione 1


 Le dichiarazioni di Luca Toni, intervenuto con Simone Perrotta alla presentazione dei nuovi scarpini Lotto Detroit e Raptor Ultra in qualità di testimonial:

LIVORNO ROMA – “Sto bene. Il polpaccio reagisce bene. Spero di tornare titolare contro il Livorno, poi sono scelte che spettano al mister, ma ci spero. In questo momento penso solo a fare bene con la Roma, ho già perso un mese e mezzo per colpa di questo infortunio. Il mio obiettivo è quello di fare il meglio per questa squadra“.

TIENIMI CON TE – “Spero che sia la società che voglia trattenermi. Questo significherebbe che ho fatto bene“.

SUDAFRICA – “Lavoro anche per questo, ma il mio obiettivo passa per la Roma

TOTTI E VUCINIC – “Sarei contento se Francesco facesse parte del gruppo per il Sudafrica, ma penso prima ad arrivarci io… Poi è ovvio che con uno come lui si hanno più possibilità di segnare, grazie alle palle che ti serve. La convivenza con Vucinic? Mirko è un calciatore fantastico. E’ un vero genio. Magari non è continuo per 90′, ma ha dei lampi pazzeschi. Ricordatevi i suoi assist per me contro il Genoa..“.

DERBY – “Spero di giocarlo, perché è una partita affascinante. Tutti i tifosi che incontro mi chiedono un gol nel derby. So che a Roma è una partita diversa dalle altre“.

ARTICOLI CORRELATI
– Perrotta alla presentazione dei nuovi scarpini Lotto: “Non siamo stanchi


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>