Stekelenburg davvero merita di andare via?

di Redazione Commenta


 Marteen Stekelenburg, portiere della Roma dal 2011,  appena arrivato ha affrontato certamente una delle stagioni più difficili e travagliate della propria carriera. Considerando però la situazione dei giallorossi, tra cui anche il suo possibile rimpiazzo, merita davvero la bocciatura dopo non appena 12 mesi dal suo sbarco a Trigoria? Marteen si rese anche protagonista nel percorso che portò, non meno 2 anni fa, l’Olanda di Sneijder-Robben-VanPersie a disputare la finale del Mondiale 2010.

Quello che è sicuro però è che il morale del poriere della Roma non ne esce nel migliore dei modi dopo diversi giorni di continue chiacchere di mercato sui suo conto. Fulham ma sopratutto Tottenham continuano ad essere sulle tracce del portierone ex Ajax. Siamo sicuri che però senza di lui la Roma continui ad essere competitiva? La risposta, a poche ore dal termine del calciomercato, la conoscono solo Zeman, Sabatini e Baldini. Voi in tanto che ne pensate?

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>