Ufficiale: Spalletti nuovo allenatore dello Zenit

di Redazione Commenta


 Spalletti è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo. Lo ha annunciato il club russo, come riportato dalle agenzie Interfax e Itar-Tass. Si legge dal sito dello Zenit:

Il nuovo allenatore ha come obiettivi il ritorno al titolo nazionale, la conquista di stabili successi nelle competizioni europee, la creazione di un solido legame con il settore giovanile per portare giocatori dal vivaio alla prima squadra.

Spalletti approda in Russia dopo l’esperienza sulla panchina della Roma. All’inizio dell’attuale stagione, dopo la seconda giornata, il tecnico toscano ha rassegnato le dimissioni dalla carica di allenatore della formazione giallorossa. Il tecnico di Certaldo dovrebbe legarsi con il club russo per tre anni a quattro milioni di euro netti a stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si porterà con  sé tutto il suo staff: Baldini, Andreazzoli, Domenichini e Bonaiuti.
ARTICOLI CORRELATI:
– Domenichini: “Di Spalletti allo Zenit se ne parla da tanto. Una mia collaborazione? Vedremo…”
– Rosina: “Spalletti allo Zenit? Una piacevolissima sorpresa”
– Bonaiuti: “Io con Spalletti allo Zenit? Se mi chiama corro”
– Spalletti allo Zenit, i bookmakers lo avevano predetto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>