Siena-Roma, Gago in forte dubbio

di Redazione Commenta


 Il giorno in cui si giocherà Siena-Roma ancora non si conosce (causa maltempo), ma quello che si sa è che Fernando Gago è in dubbio. Il centrocampista argentino è uscito malconcio dai 30’ disputati ieri a Catania, tanto da scendere a fatica le scalette dello stadio Massimino.

Per il giocatore sudamericano è scattato l’allarme, perché il problema muscolare alla coscia potrebbe escluderlo dal match contro la squadra di Sannino. Nei prossimi giorni, lo staff medico valuterà le sue condizioni, anche se Luis Enrique è sempre restio a rischiare un calciatore, che ha un infortunio muscolare.

Considerata anche l’assenza per squalifica di Daniele De Rossi, per il tecnico asturiano si è accesa la spia d’emergenza per il centrocampo anti-Siena.

Se Gago non dovesse farcela, il suo posto potrebbe essere preso da Federico Viviani oppure da uno fra Fabio Simplicio e Leandro Greco. La sensazione è che il Primavera giallorosso potrebbe spuntarla sui compagni, anche perché il suo ruolo naturale è proprio quello di registra basso davanti alla difesa.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>