Shakhtar Donetsk-Roma , Montella: “Sono fiducioso per domani sera…”, Totti: “Sotto con lo Shakhtar, da mercoledì penseremo al derby”

di Redazione Commenta


 Shakhtar Donetsk-Roma: la conferenza stampa di mister Montella e Francesco Totti alla vigilia del match di Champions League contro la formazione ucraina.

MONTELLA – “La partita di domani sera è importante. Voglio trasmettere la giusta carica. Sono fiducioso, stiamo crescendo ma sarà una partita tosta contro una buona squadra che riparte spesso in contropiede. Ci giocheremo le nostre chance. Dobbiamo ripartire dagli ultimi 15 minuti contro il Lecce nei quali siamo stati attenti. Sono troppo giovane? E’ un complimento, sarò stato scelto anche per questo motivo. Totti? E’ facile allenarlo come era facile giocarci assieme. Credo corra più ora che anni fa. Ha grandi doti tecniche e si allena bene. Poi è disponibile e accetta le scelte, se rimane male quando sta fuori è un buon segno. Vuol dire ha ancopra qualcosa da dare. Non mi lascio condizionare da quello che è successo prima, giudico in base a quello che vedo. Le motivazioni sono quelle che fanno la differenza e a volte bisogna anche crearle. Tutti vanno in campo con la voglia di vincere. E’ importante lavorare per vincere”

 TOTTI – Dobbiamo pensare alla gara di domani e poi al derby. Il 4-2-3-1 lo conosciamo molto bene e cercheremo di mettere in difficoltà li ucraini. I modulo cambiano ma le caratteristiche dei giocatori sono sempre le stesse. E’ una gara difficile e saremo noi a dover fare la parita. Vogliamo passare il turno, tutto il resto non ci interessa. Vogliamo riconquistare i tifosi. Prima eravamo tutti fortissimi…Ora dobbiamo recuperare ma comunque scendiamo in campo sempre per vincere. Montella? Ho un ottimo rapporto con lui, è bravo e preparato. Sembra alleni da vent’anni. Può diventare un grande , noi lo seguiamo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>