Scontro tra Baldini, Osvaldo, De Rossi e Heinze dopo Roma-Udinese

di Redazione Commenta


 Come se non bastassero gli scricchiolii di un progetto forse mai nato veramente, esce un’altra voce che non fa bene all’ambiente Roma.

Secondo l’edizione online di Repubblica, dopo la vittoria contro l’Udinese ci sarebbe stato un duro confronto fra Baldini da una parte e Osvaldo, De Rossi e Heinze dall’altra a causa delle parole del dg che aveva così commentato la sconfitta di Lecce: “Qualche giocatore è stato sopravvalutato caratterialmente“.

I tre hanno chiesto chiarimenti al dirigente con una frase che suonava più o meno così: “Diccelo in faccia adesso che non abbiamo personalità“. Si racconta di “porte degli spogliatoi sbattute in faccia e lunghi silenzi”. Qualche giorno  dopo l’attaccante avrebbe avuto un altro duro alterco con il dirigente. Alla base della pesante sconfitta di ieri non è detto che ci sia questa lite, che però sicuramente testimonia l’aria che si respira a Trigoria.

Con la Fiorentina, la squadra di Luis Enrique dovrà riscattarsi per dare un segnale ai tifosi, ma soprattutto a sé stessa. Luis Enrique che domani presenterà la sfida contro i viola con una conferenza stampa alle ore 11:30 a Trigoria.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>