Sampdoria, Cassano fuori rosa?

di Redazione Commenta


 Antonio Cassano ha avuto uno screzio forte con il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, a margine del quale ha manifestato scuse verbali senza accettare la sottoscrizione di un documento di pubblica ammenda. Il rischio che finisca fuori rosa comincia a essere concreto. Da repubblica.it:

Non si placa la tempesta Cassano in casa Sampdoria. Il giocatore, che martedì ha avuto un violento screzio con il presidente Garrone e ieri si è rifiutato di firmare un foglio di scuse in cui garantiva anche sui suoi futuri comportamenti disciplinari, limitandosi ad esprimere un pentimento solo verbale di fronte al presidente e all’intera squadra, oggi pomeriggio si è allenato regolarmente, preparandosi come se nulla fosse alla gara di domenica a Cesena.

La situazione però non é così chiara: la società blucerchiata, infatti, ha comunicato che a breve potrebbero esserci novità importanti. Tanti gli scenari possibili: si parla addirittura di un possibile deferimento del giocatore al Collegio arbitrale della Lega, con conseguente esclusione dalla rosa. C’è però anche chi sostiene che il provvedimento punitivo potrebbe limitarsi solo alla prossima partita di campionato con il Cesena, con reintegro a tutti gli effetti a partire dalla prossima settimana. Questo a meno di clamorosi colpi di scena: se infatti Cassano tornasse sulla sua decisione e firmasse il documento voluto dal presidente Garrone, la Sampdoria è pronta a far rientrare immediatamente il caso e a mettere il giocatore a disposizione di Di Carlo, che ancora non ha voluto pensare a un’alternativa sul campo. Intanto fuori dai cancelli del campo di Bogliasco i tifosi blucerchiati sono choccati e divisi. La paura di perdere per sempre il proprio campione si mescola alla difesa del propriopresidente. Cercano di restare fuori da questa tempesta i compagni, che per ora hanno preferito non rilasciare alcun commento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>