Sabatini: assalto decisivo a Stekelenburg, rispunta Viviano

di Redazione Commenta


 Nell’altalena dei portieri, oggi riprende quota l’ipotesi Viviano, giocatore che l’Inter ha ottenuto alle buste dopo il clamoroso e ormai noto errore del dirigente del Bologna.

Bologna che se si fosse aggiudicato l’estremo difensore, l’avrebbe ceduto alla Roma in cambio di 5-6 milioni più un giocatore. Trattativa tramontata quando il sostituto di Buffon in Nazionale ha rivestito la maglia nerazzurra.

Negli ultimi giorni Viviano è stato vicinissimo al Genoa, che però nelle ultime ore è tornato prepotentemente su Sebastien Frey, che ieri era stato accostato alla Roma. Al momento è corsa a due fra Viviano e Stekelenburg, con l’outsider Storari, il quale però non ha buoni rapporti con lo spogliatoio giallorosso. La prossima settimana il ds Walter Sabatini formulerà una nuova offerta all’Ajax. Si parla di 7,5 milioni di euro, cifra che a Trigoria non intendono alzare, quindi è il cosiddetto “prendere o lasciare”.

La società olandese deve vendere Stekelenburg per non rischiare di perderlo a parametro zero il prossimo anno, visto che il suo contratto scade nel 2012. Ci sono molte possibilità che alla fine Stekeleburg finisca alla Roma, anche se Sabatini non ha mai perso le speranze di arrivare a Viviano, portiere che il ds metterebbe volentieri a disposizione di Luis Enrique.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>