Incontro Sabatini-Pioli alle 13: nella lista di Sabatini Pioli non è l’unico

di Redazione Commenta


 Allenatore Roma: intorno alle 13 di oggi si terrà un incontro fra Walter Sabatini, prossimo ds della Roma, e Stefano Pioli, allenatore del Chievo, candidato per la panchina giallorossa.

Pioli non è il primo e non sarà certo l’ultimo degli allenatori che il futuro ds della squadra giallorossa dovrà incontrare. I due, che hanno giocato insieme per un breve periodo al Parma, si incontreranno in una località fra Bergamo e Brescia non per prendere un accordo. E’ troppo presto infatti per “incontri ufficiali”, sarà piuttosto un modo per conoscersi meglio: Sabatini vuole sapere che idea ha il tecnico del calcio, come farebbe giocare la squadra giallorossa, che modulo adotterebbe. L’ex dirigente di Palermo e Lazio dovrà scegliere attentamente l’allenatore per la prossima stagione, anche per non deludere Tom DiBenedetto che lo ha definito come il “miglior dirigente possibile”, parole che certamente hanno lusingato il ds e che lo spingeranno a dare il meglio di se.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>