“Rosi vuole diventare grande nella Roma”

di Redazione Commenta


 Aleandro Rosi è reduce da un avvio di stagione agrodolce con la maglia della Roma: sprazzi di buone gare alternate a prestazioni ancora poco incisive. Si è già ventilata anche per lui, idem per Simplicio, l’ipotesi di una cessione repentina nel mercato di riparazione di gennaio ma a smorzare ogni voce arriva Davide Lippi, procuratore del laterale: “Aleandro ha voglia di rimanere alla Roma e non c´è l´intenzione di partire. Premesso che mi pare presto per parlare di mercato, io non sono stato contattato da nessuno.

Il ragazzo è tornato alla Roma per rimanerci e ritagliarsi un posto da protagonista. E’ nato e cresciuto nella società giallorossa e ne è tifoso, giocarci è per lui un sogno.  Non sarebbe ritornato se avesse avuto intenzione di fare solo un breve passaggio a Roma. E’ qui per rimanere. Oltretutto la Roma prima di cederlo deve parlarne con il Siena, che detiene la metà del cartellino di Rosi. Sa di aver sbagliato a Brescia e ha accettato la decisione del mister. E´ ovvio che vorrebbe giocare con più continuità, ma in fondo dalla partita del Rigamonti sono passati poco più di venti giorni, troppo poco per dire che Aleandro sia finito nel dimenticatoio. Certo se da qui a gennaio non dovesse più giocare, valuteremo con le società la situazione. Credo – conclude Lippi a forzaroma.info – che riuscirà a ritagliarsi il suo spazio, perché è un ottimo calciatore e ha gran carattere. Il suo obiettivo è diventare un grande giocatore della sua Roma“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>