Rosella Sensi convoca conferenza stampa straordinaria: “Infondata citazione sul bilancio”

di Redazione Commenta


 Rosella Sensi ha indetto una conferenza stampa straordinaria nella sede di Italpetroli. La decisione sarebbe legata alle notizie diffuse oggi dal Messaggero. (Unicredit cita Italpetroli in tribunale: bilancio nullo. Roma a rischio vendita). Alla conferenza sono state invitate soltanto alcune testate giornalistiche (Corriere dello Sport,  Il Tempo, Il Messaggero e La Gazzetta dello Sport e l’agenzia Adn Kronos).
ADN KRONOS – Sono “assolutamente infondati” gli argomenti della citazione avanzata da Unicredit al Tribunale di Roma sulla nullità del bilancio Italpetroli. È quanto sostiene l’amministratore delegato della società, Rosella Sensi. Lo dimostreremo in tribunale, con il percorso che dovremo“, aggiunge, evidenziando che “non si possono tirare fuori documenti come fossero sentenze di tribunale“. Facendo riferimento all’articolo pubblicato oggi da ‘Il Messaggero‘, la Sensi sottolinea che “sarebbe stato il caso di chiedere alla controparte” visto che si è in presenza di una citazione, appunto, di parte. “I criteri sono infondati“, ribadisce, aggiungendo che questo “sarà rappresentanto nei tempi e nei modi opportuni“.
Italpetroli è pronta ad ogni azione legale che si rendesse necessaria. È quanto evidenzia l’amministratore delegato della società, Rosella Sensi. “Con i nostri legali valuteremo tutti i danni e a chi chiederli“, annuncia, ricordando che “per mesi si è parlato di decreti ingiuntivi esecutivi prima che il tribunale si pronunciasse“. La Sensi evidenzia anche che per la metà di quei decreti “c’è stato un rigetto” e, chiede ironicamente, “se anche l’altra metà dovesse essere rigettata, quanti danni saranno stati fatti al gruppo, alla famiglia e alla A. S. Roma?“.
Gli attacchi mediatici indeboliscono e creano problemi anche nel trattare i giocatori“. L’amministratore delegato di Italpetroli e presidente dell’AS Roma, Rosella Sensi, evidenzia come “con una proprietà debole” a risentire è anche il potere contrattuale in sede di mercato: “È successo già a giugno e non vorrei che succedesse anche a dicembre“.
L’ARTICOLO DEL MESSAGGERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>