Roma-Udinese, salgono le quotazioni di Marquinho

di Redazione Commenta


 Il centrocampo anti-Udinese sembra fatto: Gago, De Rossi e Pjanic. Sembra però, perché nelle ultime ore, Marquinho sta guadagnando terreno sull’argentino, che nelle ultime uscite è stato tutt’altro che brillante.

Il brasiliano, come si sa, ha conquistato la fiducia di Luis Enrique, che questa sera dovrà far capire se potrà ancora allenare questa squadra, non solo per il risultato, ma nella gestione di un gruppo che nel dopo Lecce ha “richiamato” energicamente.

Luis Enrique che come detto potrebbe confermare il verdeoro a discapito dell’ex Real Madrid, la cui presenza non appare così scontata come questa mattina. Se giocasse Marquinho si piazzerebbe alla sinistra di De Rossi, dirottando il rientrante Pjanic sulla destra.

Per il resto Rosi e Josè Angel sono in vantaggio su Taddei per occupare le fasce laterali, così come lo è Bojan su Lamela, entrambi a segno nelle ultime due partite. Lo spagnolo dovrebbe partire titolare, anche perché nel disastro salentino è apparso più in palla (passateci il termine) rispetto all’ex River Plate.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>