Roma, Taddei: “Dopo i 30 anni, seconda giovinezza”

di Redazione Commenta


 Rodrigo Taddei intervistato da Radio Radio nel corso del ritiro della Roma a Riscone di Brunico:
STAKANOVISTA.Mi diverto molto a lavorare, il calcio per me è questo, sono innamorato del pallone. Sto vivendo una seconda giovinezza, dicono che dopo i trent’anni c’è la fase calante ma per me è il contrario. Senza nulla togliere agli altri miei compagni, adesso che sono arrivati dei giocatori come Simplicio ed Adriano, mi diverto molto a giocare con loro. E’ un piacere lavorare con gente cosi forte. Il calcio è divertimento“.
RUOLO.Tutti dobbiamo essere a disposizione del gruppo perchè il mister avrà bisogno di tutti. Posso giocare ovunque, decide il mister, mi posso adattare in ogni ruolo a centrocampo“.
ADRIANO. Adriano già lo conoscevo e posso dire che è una bella persona. Dico sempre che preferisco averlo in squadra con me che averlo come avversario. Si è inserito molto bene all’interno del gruppo“.
ROMA-INTER.Spero che avranno meno stimoli, ma le vittorie dello scorso anno sono state meritate. Noi cercheremo di arrivare più in alto possibile“.
TEMPO LIBERO. Vengo in palestra ad allenarmi, poi amo molto anche la musica perchè ce l’ho nel sangue. Spero di non avere una brutta voce“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>