Simplicio alla Roma: “Due punti persi”

di Redazione Commenta


 E’ stato il migliore della Roma ed è anche il più autocritico: contro il Chievo, dice Fabio Simplicio, sono due punti persi nonostante il campo fosse davvero ai limiti della praticabilità. Da La Gazzetta dello Sport:

Fabio Simplicio grazie alla doppietta sul Chievo avrebbe festeggiato il terzo centro stagionale. «È successo che abbiamo abbassato i ritmi, ma il campo era impossibile. Comunque un punto alla fine tornerà utile. Non è un problema di sicurezza, siamo entrati negli spogliatoio parlando di grinta e voglia. Loro hanno dato il massimo, erano anche in casa e noi non siamo stati bravi. In trasferta? Non so perché non si vince, ma non credo sia un problema. Nervosismo? Non penso, l´espulsione è stato un episodio, nulla di più. Certo, stavolta sembrava di giocare sulla sabbia, sono due punti persi, anche se il campionato è ancora lungo e le sorprese non mancheranno. Adriano? Dopo che Ranieri gli ha detto che sarebbe stato titolare, per la prima volta l´ho visto felice».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>