Roma-Siena, Bojan: salgono le quotazioni dello spagnolo

di Redazione Commenta


 Nel posticipo di giovedì contro il Siena, Bojan potrebbe tornare a far parte dei titolari.

Lo spagnolo, che ha deluso nelle prime uscite stagionali ed è andato in panchina contro l’Inter, potrebbe trovar spazio nello schieramento iniziale che Luis Enrique vuole opporre ai toscani.

Complice le tre partite in una settimana, complice la scarsa vena realizzativa di Osvaldo, il tecnico asturiano vuole rilanciare il suo pupillo per conquistare la prima vittoria della sua gestione.

Altra concausa che suggerisce l’impiego dell’ex attaccante del Barcellona è l’aspetto psicologico. Bojan finora ha reso al di sotto delle sue possibilità e l’esclusione nella sfida di sabato è stata una mezza bocciatura.

Mezza bocciatura che diventerebbe totale se l’Under 21 delle Furie Rosse dovesse essere preferito ancora a vantaggio di un compagno, con il risultato di abbattere il morale di un giocatore arrivato alla Roma in pompa magna. Ipotesi che Luis Enrique vuole scongiurare, anche perché Bojan fa parte del suo progetto tattico e tenerlo ancora fuori potrebbe essere un boomerang.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>