Roma-Sel Riscone/Brunico, Ranieri: “Bene Adriano e Totti, Menez è stupendo. Il tridente? Quando servirà”

di Redazione Commenta


 Claudio Ranieri in conferenza stampa dopo l’amichevole tra la Roma e la Rappresentativa di Riscone di Brunico finita 13-0 per i giallorossi.
SENSAZIONI.Sono moderatamente soddisfatto. Non era facile giocare dopo pochi allenamenti. Abbiamo la nostra filosofia, cioè giocare la palla. L’importante è portare la squadra in forma al momento giusto. Bene Adriano, sono contento di Totti. E’ rimasto in forma“.
TRIDENTE.Vi intriga? Anche a me. Non dipende da me, ma dalla squadra. Da come reagisce. Questi sono giocatori di qualità, un conto però è vederli adesso un altro in campionato. In alcuni casi li metterò. E’ bene sapere pregi e difetti loro. Avevo chiesto a loro tre di trovarsi e hanno cercato di farlo. Non ho deciso di puntare forte sul tridente, ci saranno circostanze che lo richiederanno. L’anno scorso non potevo fare prove, avendo questa gare di allenamento mi sembra giusto provare tutto. Soprattutto un tridente importante come questo“.
ADRIANO.Sul centro destra ha la possibilità di tirare in porta col mancino. E’ conforme alle sue caratteristiche. non è una scommessa. E’ tornato in Italia e ha tanta voglia di fare bene. Io sono convinto che ci riuscirà“.
MENEZ.Jeremy può giocare in ogni ruolo. E’ un calciatore stupendo. Deve trovare la continuità. L’ho sempre detto. Anche l’anno scorso, quando sembrava che non si mettesse a disposizione della squadra era un messaggo che mi lanciava“.
CASSETTI.Sta bene. Ha solo un piccolo sovraccarico. Domani fa allenamento“.
PIZARRO.Sta bene, continua il suo percorso riabilitativo. Martedì lo rivedrete con tutti gli altri“.
DIFENSORE.Totti ha detto che serve un difensore? Sì è la verità“.
ROSI.E’ migliorato tantissimo, vuole arrivare in alto. Una buona alternativa a Cassetti“.
BURDISSO.Lascio la società lavorare“.
SIMPLICIO.Lo abbiamo preso per fare il vice-Pizarro, poi c’è anche De Rossi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>