Roma-Parma: attesi 40 mila giallorossi

di Redazione Commenta


Ascoltato l’appello di Daniele De Rossi e del tecnico testaccino: l’Olimpico di Roma torna a colorarsi di giallorosso. Con l’inversione di marcia della squadra di Claudio Ranieri, la passione calcistica della capitale – sponda Roma – è tornata ad accendersi, come testimoniano le previsioni di presenza sugli spalti nel corso dell’incontro tra Roma e Parma. Il Corriere dello Sport in edicola oggi riporta la cifra di 40 mila spettatori: un record di incassi secondo solo a quello fatto registrare dal derby vinto contro la Lazio.
Stralci: “Evviva l’entusiasmo, compagno fedele delle grandi imprese. La Roma ritrova il suo pubblico. Non sarà come il 17 giugno 2001, quando Roma-Parma consegnò lo scudetto, ma l’appello di De Rossi è stato ascoltato. Sono lontanissimi i giorni delle bombe carta e delle contestazioni incivili. I tifosi si mettono in spalla la squadra e provano a regalarsi per Natale il quarto posto… In realtà non ci sarà il tutto esaurito. Ma la Roma calcola che possano essere 40.000 gli spettatori che andranno all’Olimpico. E’ il record stagionale, escluso il derby con la Lazio… Sono andati esauriti i Distinti Sud, oltre alla Curva che è composta solo di abbonati. Restano molti biglietti negli altri settori. Visto che a Roma è annunciato bel tempo per l’ultima domenica calcistica del 2009, non è da escludere che qualcuno decida all’ultimo momento di trascorrere il pomeriggio allo stadio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>