Roma-Palermo: è il momento di Lamela

di Redazione Commenta


 Nella giornata in cui l’attenzione mediatica si concentra sulla conferenza stampa di Franco Baldini, la Roma continua la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Palermo all’Olimpico.

Olimpico che per la prima volta abbraccerà Erik Lamela. Il talento sudamericano farà il suo esordio con la maglia giallorossa. Fin qui l’argentino è stato fermato da un problema alla caviglia.

Ora è arrivato il suo momento, Luis Enrique l’ha scelto per dimenticare l’amarezza del derby e battere i rosanero, che in trasferta hanno mostrato tutte le proprie lacune.

L’errore che non si deve fare è addossare al giocatore di eccessive responsabilità sia prima che dopo la partita, comunque vada. Lamela tornerà in campo dopo tre mesi, ha 19 anni e soprattutto non ha mai giocato con i nuovi compagni.

Tutti fattori che devono tenere a bada facili giudizi su di lui. In più giocherà al posto di Totti e questo non farà altro che porre gli occhi su un calciatore che va aspettato.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>